La Soundreef Mens Sana ospite della Nobile Contrada del Nicchio

Piacevole serata quella trascorsa ieri, martedì 10 ottobre, dalla Soundreef Mens Sana ospite della Nobile Contrada del Nicchio.

La delegazione biancoverde era composta dall’amministratore delegato Francesco Bertoletti, dal direttore sportivo Lorenzo Marruganti, da coach Giulio Griccioli, dal team manager Riccardo Caliani, dall’addetto agli arbitri Gianpaolo Toscano, dal preparatore fisico Emanuele Tibiletti e dai giocatori Lorenzo Saccaggi, Federico Lestini, Elston Turner, Andrea Casella, Dario Masciarelli, Janko Cepic e Marko Simonovic.
Dopo la visita al museo della contrada, i biancoverdi hanno trascorso la serata a cena nei locali della società accolti dal priore Marco Fattorini e dal Presidente di società Andrea Marzocchi e da una rappresentanza della dirigenza dei Pispini.
La cena è iniziata con i saluti del presidente di società che ha introdotto il video realizzato per l’occasione e dedicato al coach mensanino Giulio Griccioli, contradaiolo del Nicchio.  È stata poi la volta del priore che ha rinnovato la passione nei confronti della Mens Sana e l’entusiasmo intorno alla squadra della quale, ha detto scherzando, è stato possibile apprezzare finora il talento offensivo e un po’ meno quello difensivo. Coach Griccioli ha rivolto un saluto ai presenti, senza nascondere l’emozione di poter ospitare la squadra in quello che ha definito il “salotto di casa”.
Non è mancato il ringraziamento dell’AD Bertoletti per l’accoglienza ricevuta e per l’entusiasmo intorno alla squadra.
Il coach si è poi improvvisato intervistatore coinvolgendo in un simpatico siparietto Lestini, Saccaggi e Casella ed il DS Marruganti.
Il capitano biancoverde ha infine consegnato a priore e presidente di società la maglia autografata da tutta la Soundreef Mens Sana.
Una serata molto piacevole in cui i giocatori hanno toccato con mano le tradizioni della città di Siena ed il calore che i tanti contradaioli, appassionati tifosi biancoverdi, hanno saputo trasmettere.