remer treviglio mens sana siena

Soundreef Mens Sana: il programma settimanale della squadra

Il tour de force di inizio dicembre della Soundreef Mens Sana, iniziato ieri con il match di Treviglio, si chiuderà domenica prossima con la settima trasferta stagionale a Reggio Calabria. In mezzo (giovedì 7 dicembre, ore 20:30) il recupero del match contro la Benacquista Latina rinviato per la convocazione di Simonovic con la Nazionale del Montenegro nell’ultimo weekend di novembre.

Con questo fitto calendario di partite i biancoverdi di coach Mecacci si ritroveranno già oggi pomeriggio sul parquet del PalaEstra per una sessione di basket pomeridiana (16-18).

Domani, martedì 5 dicembre, doppia seduta di allenamento con pesi e basket al mattino e seduta di basket nel pomeriggio (18-20). Mercoledì sarà già vigilia di campionato, e dunque dopo una mattinata di riposo i biancoverdi di coach Mecacci si ritroveranno alle 15:30 per una riunione tecnica seguita da una sessione di basket.

Giovedì 7 la consueta sessione di tiro (10-12) precederà il match delle 20:30 contro la Benacquista Assicurazioni. Venerdì 8 dicembre la Soundreef Mens Sana si allenerà dalle 18:30 alle 20:30 sul parquet del PalaEstra mentre sabato 9, prima della partenza per Reggio Calabria prevista nel pomeriggio, è in programma una riunione tenica prima dell’allenamento (10-12).

Infine, domenica 10 dicembre, i biancoverdi effettueranno al mattino la seduta di tiro al PalaPentimele. Palla a due del match contro la Metextra alle ore 18.