andrea casella polisportiva ghezzano

Soundreef Mens Sana: serata da gladiatore per Casella

andrea casella polisportiva ghezzano

Serata da gladiatore per Andrea Casella, tra i protagonisti del match vinto dalla Soundreef Mens Sana contro la Moncada Agrigento per 102-81.

Il pomeriggio speciale del giocatore biancoverde è iniziato nel pre-partita con il saluto ai piccoli tifosi e agli accompagnatori del Ghezzano Basket, club pisano nel quale Casella ha mosso i primi passi sul parquet. Immancabile anche un selfie con i giovani della Polisportiva Ghezzano, giunti a Siena per assistere al primo match stagionale del loro beniamino.

L’ala mensanina nelle battute iniziali dell’ultimo quarto, durante un’azione di contropiede nella quale ha subìto un fallo antisportivo da parte di Ambrosin, ha riportato anche un lieve infortunio all’anulare della mano destra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Casella hanno fortunatamente escluso fratture e il giocatore domani sarà regolarmente in campo con la squadra per la doppia seduta di allenamento in programma al PalaEstra.

Incurante del dolore, Casella dopo essersi rialzato ha comunque messo a segno il tiro libero e subito la rimessa laterale ha realizzato anche una tripla. Il giocatore biancoverde è poi rientrato sul parquet nel finale di tempo provando ancora una conclusione dall’arco, questa volta sbagliata, e catturando un rimbalzo offensivo. Il numero 3 biancoverde ha poi chiuso il match con 13 punti in 21 minuti sul parquet con 5/9 dal campo e due triple realizzate.