Under 15 Eccellenza ko a Pistoia

AIR COLLECTION PISTOIA – MENS SANA BASKET 1871 91-65

 

AIR COLLECTION PISTOIA BASKET 2000: Perrotta, Pastore 9, Banfi, Margani 3, Cannone 11, Mati 23, Simonelli 4, Lovino 4,  Guarducci 6, Querci 21, Del Chiaro 10.

MENS SANA BASKET 1871: Saladini 16 , Bastreghi 7, Carapelli 13, Danielli 5, Di Renzo, Nastasi 3, La Commare 2, Petri 2, Ghelardini, Misljenovic 11, Falsetti 6, Federico.

Arbitri: Vitaliano Battista di Firenze (FI) – Tommaso Luongo di Montemurlo (PO)

Seconda sconfitta consecutiva per Under 15 Eccellenza della Mens Sana Basket 1871 che ieri sono stati costretti a cedere le armi alla capolista Pistoia.  Partita sostanzialmente senza storia con i padroni di casa che, dopo i primi minuti in avvio di gara, prendono il largo chiudendo la pratica già all’intervallo lungo. Determinante il secondo periodo in cui i padroni di casa segnano la bellezza di 38 punti.

IL COMMENTO DI COACH CATALANI: “Non siamo stati all’altezza della partita, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento. Nel secondo periodo, appena Pistoia ha premuto sull’acceleratore, abbiamo mollato, e questo è l’aspetto più negativo. Nella seconda metà di partita abbiamo tentato di alzare un po’ il ritmo del nostro gioco riuscendo ad avere un impatto migliore. Dobbiamo lavorare ancora tanto e Pistoia adesso è una squadra troppo distante da noi.”

Prossimo impegno in casa, martedì 24 novembre, alle 20 al PalaEstra contro la Carismi Don Bosco Livorno.